martedì 22 dicembre 2009

Saltimbanco - Cirque du Soleil




Una bellissima notizia.
Le cirque du Soleil torna in Italia a marzo 2010 in 4 diverse città italiane.
La programmazione è la seguente:

dal 3 al 7 marzo Torino, Palaolimpico
dal 10 al 14 marzo Pesaro, Adriatic Arena
dal 17 al 21 marzo Bologna, FuturShow Station
dal 24 al 28 marzo Firenze, Mandela Forum

So che molti dei miei lettori avevano espresso piacere per questa compagnia quando l'ho presentata
qui lo scorso 8 ottobre.

Io ho deciso che di sicuro io e le mie figlie andremo a vederli sabato 27 marzo al Mandela Forum di Firenze. I prezzi sono esorbitanti... ma lo spettacolo credo lo meriti.


C'è qualcun altro che si aggrega? Chi è interessato si faccia vivo e me lo comunichi al più presto così che a fine anno io possa già acquistare i biglietti per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento