lunedì 25 gennaio 2010

È sapere chi si è... e riuscire ad esserlo





Voci
... eh, io?... In estate... eh? In estate... è meglio l’estate... voglio... ci sto bene...

... non ci sarebbe bisogno di uno sfondo... mah, così... due figure distese, senza niente, magari in uno... in uno sfondo celeste e basta, senza... senza altre cose, così... penso che questo sia tutto. Potrebbe essere un cielo, potrebbe essere, chissà... un'acqua senza... senza onde, no?

Penso che sia cambiare...

... della nostra testa molto difficile da raggiungere

... una condizione della nostra mente, no?..
.

... è qualche cosa che si desidera ma che non si raggiunge...

... è sapere chi si è... e riuscire ad esserlo...

... è VA-NA!

... c’è una sovrastruttura.... il fatto de...

... forse sono attimi...

... è la frazione di millesimo in cui – No, è fuori...

... non sono mai stato felice – Paolo!

... eh, la felicità, eh eh eh, è tutta un'altra cosa, no? La felicità è – è tutto. In che modo? Camminando - la felicità è questa... è...

mmm...

Narratori
Eccotela qui...

Voci
... i capelli sul collo...

Narratori
... davanti agli occhi,
senti che può aprir
il tuo cuore in due.

Voci
Meglio non parlarne troppo, se no se ne va subito...

Orfeo
Molto tempo fa...
Stesso colore...
come è sempre blu...
come è sempre vero...

L'amore mio guarda e tace.
Lei sa, lei sa, lei sa...
Solo in te c'è la pace,
e tu sai, tu sei, sei qui.

Ti amo, ah sì...
Ti amo...
...perché sai di

Narratori
Realtà...

Ti amo.
Ti amo.

Orfeo
Amami, sposami,
sì, insomma, dammi la tua vita.
Ho la testa piena di quel tuo colore.
Prendimi, tienimi,
ti ho già dato tutta la mia vita,
non mi va nemmeno di chiamarti amore.

Sei proprio come la musica,
senza di te non sarebbe più vita.

Nessun commento:

Posta un commento