domenica 18 aprile 2010

Tre anni di blog


Dandelion aperto il 18 aprile 2007, diventato privato il 3 marzo 2009 e chiuso il 18 agosto 2009.
PolitePolarBear aperto il 15 marzo 2009 e congelato il 18 agosto 2009.
Guerreronegro aperto il 26 agosto 2009.
Quine aperto il 19 ottobre 2009 e congelato il 3 gennaio 2010.
Quine aperto il 1° gennaio 2010.

Il primo è stato quello in cui ho fatto outing. Anche troppo. Infatti poi l'ho reso privato e addirittura chiuso.
Il secondo, come dice il nome, era molto più polite e asettico.
Dopo l'estate mi sono "chiuso" ancora di più e, come ha fatto notare affabile nel 12° commento del post precedente, non racconto quasi nulla di personale avendo la parvenza di essere solo culturale (in realtà racconto solo i libri che leggo, i film che vedo e la musica che ascolto).
Negli ultimi due blog mi limito invece a pubblicare le cose che trovo sul Web e che mi piacciono.

Nei blog di splinder ho avuto il vezzo di cambiare spesso le fotografie presenti nell'header. Eccole raccolte tutte qui sotto.






















Nessun commento:

Posta un commento