sabato 2 ottobre 2010

chiedo scusa, amore mio, avevo voglia di parlare un po' di te




Vorrei soltanto che tu fossi ancora qui
per regalarmi quei momenti di allegria
ma poi se vuoi
anche la grazia della tua malinconia
ma non siamo dentro un film
dove si piange per qualcosa che non c'è
chiedo scusa, amore mio,
avevo voglia di parlare un po' di te

La plausibile ansietà dei miei ricordi ed io
che ancora ti vorrei
l'imperdonabile idiozia del mio rimpianto e tu
che non esisti più

Un vero amore non so proprio cosa sia
se non qualcosa che in un attimo va via
ma so che noi
ci siamo perduti senza dirci come mai
quando ancora tu eri qui
ero distratto e non parlavo mai di te
non capisco cosa sia
si corre dietro solo a quello che non c'è

(G. D'Agnello, A. Lucarelli, A. Luporini)


Nessun commento:

Posta un commento