mercoledì 23 marzo 2011

Una bontà



Qualche giorno fa ho approfittato di una offerta alla Coop sotto-casa ed ho acquistato (con lo sconto del 50% riservato a soci) 3 barattoli di alluminio ripieni di marmellata: mele, more di rovo e arancia. E tutti stanno resistendo pochissimo in credenza. Il primo (mele renette) è durato poco più di 2 settimane. Ottimo. Era la prima volta che assaggiavo una marmellata di mele. Il secondo (aperto ieri con C.) è quello delle more ed è, se è possibile, ancora più buono del primo. Non vedo l'ora di finire le more per aprire le arance che, essendo il mio gusto preferito, mi sono lasciato per ultimo.


Al supermercato c'erano anche altri gusti più classici della stessa marca Chiaverini: ciliegie, albicocche, etc... che ho lasciato sullo scaffale. Forse mi pento solo di non aver osato acquistare un fichi con mandorle che avrebbe dovuto essere stato strepitoso. Sarà per la prossima volta!

Nessun commento:

Posta un commento