mercoledì 25 maggio 2011

Stasera mi si è rotto lo spazzolino



Stasera mi si è rotto(*) lo spazzolino.
E allora come lavarsi le zanne?
Sono andato in sala dove ancora resiste (dopo oltre 4 anni) l'ultimo scatolone dell'ultimo trasloco. Da questo polveroso scatolo ho pescato una busta contenente oltre un centinaio di souvenirs di alberghi di quando giravo parecchio per l'Italia e un po' il mondo. Tra diverse saponette, pettinini, shampo, ciabatte, fiammiferi, tagliaunghie, spazzole e lucidi per scarpe, cuffie per la doccia, set di piccola sartoria, etc... ho trovato anche alcuni set per l'igiene orale. Ho scelto questa abbinata di spazzolino e dentifricio che arriva da un hotel a Tokyo dell'autunno del 1989.

Adesso, con i denti spazzolati e puliti (e con un molare in meno causa estrazione di venerdì scorso), sono qui a deliziarvi. Ma vi lascio subito: ciao a tutti!


(*) Anche il dente che mi è stato tolto si è frantumato in diverse parti durante l'estrazione. Avrà un significato tutto ciò?

Nessun commento:

Posta un commento