domenica 15 gennaio 2012

Mi sa che voleva solamente salutare la morosa...

3 commenti:

  1. I miei figli si sono chiesti come avrebbero potuto salvare me, impresa impossibile.Irene ha osservato che mi roverscio anche con il salvaggente.

    A parte questo, è una disgrazia dolorosissima ed impressionante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non piacciono le crociere e quindi non sarei mai capitato in una simile situazione. Ma a parte questo leggendo questo articolo di oggi sembra che il comandante l'abbia fatto apposta di passare vicino al Giglio per dimostrare quanto era ganzo. Ma, come ho già scritto domenica scorsa nella didascalia della foto (ferma il mouse sopra l'immagine) è solo uno s.o.o.e e un codardo.

      Stamattina ho spiegato a Chiara che l'ammutinamento è un reato gravissimo in marina, ma, come in tutti i casi della vita, ci sono delle eccezioni e ben hanno fatto alcuni ufficiali della Concordia ad ammutinarsi e a ordinare l'evacuazione quando il coglione era ancora al telefono e non sapeva cosa fare e la sua unica preoccupazione era il suo licenziamento.

      Elimina
  2. Si, ho seguito anch'io passo per passo la vicenda e la rabbia è diventata sempre più forte, persino la guardia costiere ha intimato al comandante di tornare indietro mentre cercava di lasciare a nave. Inoltre c'erano delle persone nella parte bassa della nave, macchinisti e personale di manovalanza che nemmeno è stato avvisato, come nel Titanic, mancavano solo i violinisti, pazzesco. Dici:- a me non sarebbe mai successo- e mio figlio mi ha detto:-mi hai portato a Oslo e poco dopo e scoppiata una bomba, in crociera ed ora sento che avrei potuto essere in cabina e morire annegato, con te non vengo più neanche in areo- Allora mi pongo l'eterna domanda, se ce ne stiamo a casa riduciamo i rischi? Non saprei, così mia figlia mi ha fatto vedere quel programma su google dove si può andare in qualsiasi parte del mondo comodamente seduti a casa propria,sarà anche vero, mah!

    RispondiElimina