venerdì 15 marzo 2013

Sogno + Entanglement

Da qualche tempo ho ripreso a sognare.
E nei miei sogni talvolta appare Dio.

In quello di qualche giorno fa era sotto forma di una voce dentro di me (e dentro tutte le persone della Terra) che mi/ci dava una possiilità di ricominciare da capo potendo scegliere di rivivere una certa esperienza con il senno di poi. Nel sogno io e una certa persona decidemmo di rivivere in modo diverso il nostro rapporto. E nella realtà, neanche due giorni dopo, il sogno si è avverato.

Stanotte invece ho sognato XY che ho appena conosciuto nella vita reale. E ho sognato che consultavo la sua pagina FB e curiosavo nei suoi album di foto. E tra questi ce n'era uno intitolato TH. E per me TH è sinonimo di Dio!

A quel punto del sogno mi sono svegliato. E mi sono chiesto quale fosse il significato di tutto ciò. Perché TH (o Dio?) mi indicava XY? Non riuscivo a capire. XY l'ho vista una sola volta nella vita reale, e anche se mi aveva colpito positivamente, non capivo perché l'avessi sognata. E soprattutto perché indicata da Dio? Con queste domande che mi frullavano nella mente ho preso il telefonino per vedere che ore fossero. Le 03:30 del mattino! Ho borbottato qualcosa sulla mia insonnia e poi mi sono accorto che c'era l'icona della posta accesa sul telefonino. Così ho deciso di leggere il messaggio. Era di un'amica ritrovata, con cui in passato avevo avuto moltissimi entanglement, alcuni addrittura miracolosi. E la mia amica nel suo messaggio mi parlava proprio di XY, anche se io non avevo mai parlato con lei di XY! Come faceva la mia amica a sapere di XY? Forse lo poteva avere intuito (è mia amica dopotutto!). Ma come poteva essere che io avessi appena sognato XY? Si trattava di un altro ennesimo entanglement con la mia amica!. Ho sorriso tra me e me e ridendo le ho mentalmente più volte detto: "Che scema che sei!"

Nessun commento:

Posta un commento