martedì 4 agosto 2015

Affogato e rosso



Le ore di luce si accorciano.
L'autunno si avvicina.
Lo si capisce andando a seguire uno spettacolo alla Versiliana.
Se lo spettacolo è a inizio luglio allora si fa in tempo ad arrivare la sera e fare una camminata sulla battigia di Marina di Pietrasanta e vedere il sole tramontare affogato e rosso nelle acque del Tirreno.
Se lo spettacolo è a inizio agosto allora si arriva sul lungomare che è già quasi buio e il sole non c'è più.

4 commenti:

  1. Vorrei chiederti un favore: non riesco a trovare quel bellissimo link con foto di animali da te postato, potresti scrivermelo? Grazie
    E' una gran bella estate quest'anno, si avverte che la stagione si sta avviando verso la sua parte finale, un po' dispiace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sembra di aver postato foto con animali.
      L'unico animale postato è ovviamente l'orso.
      Però ho molte foto con fiori e alberi. Ad esempio qui.

      Elimina
    2. grazie in ogni caso, ricordo un tuo post di qualche mese fa dove una foto raffigurava un scena, mi sembra di un orso che mangiava una foca. Cliccando sulla foto compariva una serie di immagini raffiguranti animali. Farò una ricerca . Ancora grazie

      Elimina
  2. Tornado a parte, credo di aver "goduto" durante questo luglio una bellissima stagione. che desiderare di più? Sono contenta che ci sia stata. ed ora mi godo il fresco che alla sera arriva prima. Il bicchiere è mezzo pieno. Parto , mi godo i tramonti sul lago Maggiore e il meritato riposo che il lago mi concede da sempre, complice l'ineffabile maura amica da tante belle serate.
    il cazzeggio prosegue qui. Si cercano disperatamente maschietti
    https://tuttinsiemeappassionatamente.wordpress.com/2015/08/02/compleanni/

    RispondiElimina