domenica 18 dicembre 2016

Maionese in frigo

Non trovo più un mio maglione.
Anzi il mio maglione.
Quello più bello che ho, nero, caldo, elegante.
Una volta, dopo la spesa, ho messo per sbaglio il dentifricio in frigo.
L'avevo forse scambiato per un tubetto di maionese?
Ho cercato il mio maglione anche in frigorifero, ma non l'ho trovato.
Se voi conosceste uno che mette il dentifricio in frigo,
dove pensereste che ragionevomente possa aver riposto il suo maglione?


Aggiornamento del 19 dicembre 2016
Mistero risolto.
Il maglione è erroneamente finito nel pacco di vestiti proletari lavati e stirati nella casa paterna e trasferiti in quella materna.
Della serie: per le lavatrici babbo è molto più affidabile di mamma.
Per la distribuzione delle merci ci sono invece ancora dei punti di miglioramento.

1 commento:

  1. in bagno ovvio! ma è più ragionevole pensare che l'hai messo o portato a lavare...io ho riposto le chiavi in frigo!(dottor Alz?) e marta il mio meraviglioso castiglioni-mariotti dentro la scarpiera..chi più ne ha....

    RispondiElimina