sabato 4 marzo 2017

Pars avec lui



Sabato scorso, gironzolando tra gli scaffali di una noa libreria, una copertina mi ha adescato. È stato sicuramente merito della foto di Issaque Fujita se mi son messo a leggere la retrocopertina e a scoprire che si trattava di un romanzo d'amore tra un pompiere e una infermiera. Il libro mi attirava, ma una storia d'amore? Così nel pomeriggio, in giro per la città con ia figlia C., le ho chiesto se veniva in libreria a guardare quel libro e se mi consigliava di prenderlo. Ho avuto il suo placet e così questa settimana mi son gustato un bel romanzo che mi ha fatto anche piangere.

1 commento:

  1. Stavo proprio pensando ad un libro da leggere. Dicono che i libri ci vengano incontro e vengano letti nel momento giusto in cui un soggetto ne ha quasi un bisogno. Ecco, sarei incerta, mia figlia mi direbbe:lascia perdere, non sono cose per te- forse in questo momento avrebbe ragione, meglio"Stonner"

    RispondiElimina